loading EBT..

20/10/2016

identity Design Awards 2016- Event Dubai

Domenica 23 Ottobre;  Exclusive Brands Torino vola nella capitale mondiale del lusso. A Dubai si svolge per il secondo anno consecutivo, l’importante edizione della “identity Design Awards 2016”, un evento dedicato al design contemporaneo, all’architettura ed all’arredamento di interni, in cui vengono celebrate le opere che riescono ad innovare e sperimentare con forme e colori diversi, diventando audaci e coraggiosi ma sempre funzionali ed orgogliosi della propria identità.                                                                             Proprio come lo sono le personalità dei marchi di EBT, presente a questa premiazione, che valorizza l’eccellenza del design e dell’originalità con particolare attenzione ai temi della sostenibilità e dell’estetica. 
Il Dubai Design District, meglio conosciuto come D3, è il Distretto dedicato a promuovere la crescita del settore del design, della moda e del lusso degli Emirati Arabi Uniti. Ed offre alle imprese ed ai suoi imprenditori uno spazio creativo, che è il più connesso al mondo e sarà al centro della scena internazionale del design.
Al suo interno, il 5 Senses Design situato in un’eccellente posizione del Distretto, sarà per Exclusive Brands Torino, uno showroom sensoriale in cui esibire tutta l’essenza dei propri prodotti, dai complementi d’arredo, ai tessuti e le fragranze di lusso, al più raffinato del cioccolato; forte di una reputazione europea sempre più in crescita nel panorama avveniristico di Dubai. 
Dalla sua costituzione ad oggi sono state molte le iniziative realizzate da EBT, tra le quali missioni in Qatar, Giappone, Repubblica Ceca e Washington, che hanno portato in giro per il mondo l’eccellenza del Made in Turin e Made in Piemont, delle 14 aziende che fanno parte della rete: Allure, Altec, Bava, Costadoro, Gelati Pepino, Guido Gobino, Mattioli Gioielli, l’Opificio, Oscalito, Peyrano, Pininfarina Extra, Quagliotti, Relais San Maurizio e Tonatto Profumi.

 

Torna indietro