loading EBT..

25/11/2016

Conferenza Stampa - 5 ANNI DI EBT

 

REALTÀ ATTIVA DEL TERRITORIO, COESIONE DI UN GRUPPO, INTERNAZIONALIZZAZIONE, PASSATO, PRESENTE E FUTURO DI EBT; Saranno questi i temi affrontati nella Conferenza Stampa che spiegheranno il percorso svolto da Exclusive Brands Torino nei suoi primi 5 anni di attività.

EBT è una realtà attiva e come tale è in continuo movimento.
Da una parte è composta da 14 aziende differenti, che lavorano su prodotti e settori diversi; dall’altra è anche una rete coesa, che condivide obiettivi comuni e lavora costantemente per raggiungerli.
Uno dei principali obiettivi per EBT è l’internazionalizzazione della Rete e dei rapporti che essa può consolidare in questo ambito, senza mai dimenticare di essere anche una rete che si muove attivamente nel proprio territorio, partecipando a numerosi eventi e sponsorizzando iniziative in linea con la sua immagine internazionale.
Per questo nei 5 anni di attività EBT ha costruito un percorso e realizzato obiettivi, perseguiti fino ad oggi con lo scopo di generare altre iniziative future che rafforzino sempre più la coesione di un gruppo che condivide gli stessi valori e li porta avanti insieme in un’unica direzione, perché “Together is Better!”

Torna indietro