loading EBT..

01/12/2016

MISSIONI, COLLABORAZIONI, PRODOTTI A MARCHIO EBT e PARTNERSHIP

Un'identità quella di Exclusive Brands Torino, definita attraverso la realizzazione di:

  • Missioni in Qatar, Giappone, Repubblica Ceca, Helsinki e più di recente a Dubai in occasione di "Identity Design Awards 2016". Ma la Rete è stata anche a Washington per il 41^ anniversario del NIAF, la National American Foundation, con lo scopo di promuovere i rapporti culturali ed economici tra Italia e Stati Uniti. Dopo la presenza del board NIAF a Torino, ad inizio Giugno, in occasione di "Piemonte: Regione d'Onore NIAF 2016", una tre giorni di cui EBT ha sostenuto l'iniziativa con un "porte aperte" delle aziende aderenti alla Rete.

 

  • Collaborazioni; sul nostro territorio l'azione di EBT si è rivolta in varie direzioni, per promuovere la nostra regione e le sue eccellenze ad un pubblico internazionale, in diverse importanti occasioni: è Partner della Piemonte VIP Lounge all’Aeroporto di Caselle; ha partecipato al “9th World Chamber Congress” (Torino, giugno 2015) in qualità di Main sponsor con la Lounge EBT, un corner in cui è stato possibile far conoscere direttamente i prodotti delll’eccellenza torinese agli ospiti stranieri; ha presenziato al China Corporate United Pavilion presso EXPO (Milano, settembre 2015); è stata partner di WorldSkills Piemonte (Torino, ottobre 2015); da aprile 2016 espone i propri prodotti dotati di apposito packaging brandizzato EBT al Bookshop della Reggia di Venaria, uno dei principali poli turistici della nostra area.

 

  • Prodotti brandizzati con il logo EBT e Partnership fra le aziende della Rete: 
  1. Gobino e Altec: il cioccolato nello spazio;
  2. Pininfarina e Gobino: il design nel negozio del cioccolato;
  3. Gobino e Cocchi: la pralina al gusto Vermouth 
  4. Pepino e Cocchi: il pinguino al gusto Vermouth, la storia del gusto della tradizione torinese;
  5. L’Opificio e Tonatto Profumi, dal cui incontro è nato l'Opificio Interior Parfum, la nuova fragranza per ambienti;
  6. San Maurizio 1619 + Oscalito: le sfilate sono state ospitate presso il Concept Store San Maurizio. 

 

Un Logo esclusivo disegnato e progettato da Pininfarina, per una Rete composta oggi da 14 eccellenze torinesi dell’alto di gamma (Allure, Altec, Bava, Costadoro, Gelati Pepino, Guido Gobino, Mattioli Gioielli, l’Opificio, Oscalito, Peyrano, Pininfarina Extra, Quagliotti, San Maurizio 1619 e Tonatto Profumi) 

Torna indietro